Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere il servizio Investigazioni private Cittanova?

La nostra professionalità e riservatezza ti garantiranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi strumenti provando a trarre informazioni autonomamente; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Cittanova?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Cittanova e della provincia di Reggio di Calabria chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo