Edicole Civita: Trovale subito!

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Civita.


Cerchi un rivenditore di giornali a Civita?

Grazie all'aiuto del nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere fatti recenti, leggere il tuo quotidiano favorito e informarti sulle novità del mondo editoriale appoggiate dalle più grandi testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Civita.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Con il nostro sito, infatti, ti sarà possibile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Punto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il rivenditore di giornali possiede anche un tratto romantico: il chioschetto in mezzo alla via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci porta alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per lungo periodo un ruolo fondamentale nella divulgazione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la comparsa sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti medium di diffusione della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Registrati a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI