Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Giardiniere Civita ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti dai giardinieri di Civita per qualsiasi tipologia di lavoro legato al settore del giardinaggio. Inviaci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Sarà sufficiente riempire il modulo posto su questa pagina o chiamare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo breve uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio giardino o terrazzo si rivela fondamentale comprendere quali sono le piante più adatte e preparare il terreno che le ospiterà, così da permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Civita rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipo, tra cui giardini privati, aree comunali, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in ogni fase di creazione del tuo angolo di verde, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle essenze.

Desideri il giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Civita ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Civita, unita all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Civita