Stazioni Civita: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie di Civita: visualizza il modo più semplice per arrivare

Le stazioni a Civita forniscono ai passeggeri un'ampia gamma di servizi, al fine di assicurare un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento tra i trasporti su binario e quelli su ruota, le stazioni nei pressi di Civita sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa trovi segnalate le stazioni presenti nei pressi di Civita e programmare il tragitto più facile per raggiungerle. In più, ti sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e programmare il tuo tragitto in tutta libertà. Clicca su ognuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Civita potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Civita

Nelle stazioni ferroviarie di Civita potrai acquistare biglietti e abbonamenti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI