Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Civitacampomarano saranno in grado di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Civitacampomarano è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Civitacampomarano permette di attuare soluzioni su misura per eliminare il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Per quale motivo insonorizzare un locale?

La presenza di rumori in casa può causare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Visiona pi preventivi dalle imprese della tua zona!