Edicole Civitella Alfedena: come trovarle?

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Civitella Alfedena.


Come posso trovare un'edicola a Civitella Alfedena?

Attraverso il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per trovare immediatamente notizie su accadimenti recenti, leggere il tuo periodico più amato e trovare le notizie sulle novità in edicola ideate dalle principali testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Civitella Alfedena.

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Servendoti del nostro portale, infatti, potrai individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e confronto di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo le vie, il rivenditore di giornali possiede anche un lato romantico: il chioschetto all'angolo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per tanto periodo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la venuta dei nuovi media, uno dei fondamentali mezzi di circolazione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI