Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Civitella Alfedena. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi conseguenti alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Civitella Alfedena non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Civitella Alfedena.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Civitella Alfedena?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Civitella Alfedena.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Civitella Alfedena.