Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Civitella Alfedena?

Il teatro a Civitella Alfedena ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Civitella Alfedena si riflette l'universo del reale.

Vizi, imperfezioni, amori e commozione dell'uomo si intervallano sul palco, raccontando storie e vicissitudini talvolta così prossime al concreto. I teatri di Civitella Alfedena mettono in scena molti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Civitella Alfedena: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Civitella Alfedena potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Civitella Alfedena, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Civitella Alfedena è ricca di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Civitella Alfedena.

POI VICINI