Stazioni di Civitella Casanova: come arrivare?

Stazioni Civitella Casanova: guarda il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni di Civitella Casanova offrono ai passeggeri diversi servizi, al fine di donare un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Nodi essenziali per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su strada, le stazioni ferroviarie di Civitella Casanova sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Pescara.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di trovare le stazioni situate nei pressi di Civitella Casanova e programmare il tragitto più semplice per arrivare. In più, ti sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca su ciascuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Civitella Casanova potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Civitella Casanova

Nelle stazioni ferroviarie di Civitella Casanova puoi acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, il personale presente in biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri come.

POI VICINI