Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Civitella Casanova?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Civitella Casanova ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Civitella Casanova entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo storie e vicende a volte tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Civitella Casanova rappresentano una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Civitella Casanova: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Civitella Casanova è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Civitella Casanova, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Civitella Casanova si presenta ricca di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Civitella Casanova.

POI VICINI