Edicole Civitella del Tronto: dove trovarle?

Scova le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Civitella del Tronto.


Cerchi l'edicola più vicino a te a Civitella del Tronto?

Grazie all'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su vicende della giornata, comprare il tuo giornale preferito e informarti sulle iniziative in edicola appoggiate dalle più importanti testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Civitella del Tronto.

Il portale Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Utilizzando il nostro portale, infatti, sarà semplice trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e veloce. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Punto di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la strada, il rivenditore di giornali cela anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco sul bordo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci richiama alla memoria le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, indiscusse signore della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per molto periodo un posto essenziale nella divulgazione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei nuovi media, uno dei più importanti canali di diffusione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI