Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Claviere o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero oppure compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Claviere e ti sarà fornito adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Claviere che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Claviere.

Con questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Claviere