Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Cleto?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cleto ci consente di vivere noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Cleto si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, colpe, impulsi e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, raccontando accadimenti e eventi talora tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Cleto rappresentano molti luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cleto: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cleto potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Cleto, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cleto è carica di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cleto.

POI VICINI