Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Cloz?

Il servizio che ti offriamo è ideato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito form visualizzabile sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cloz.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Cloz, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cloz.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cloz?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cloz, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Cloz sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Cloz: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Cloz