Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie dovuti al passare del tempo. La levigatura può essere effettuata su qualunque tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Cocullo consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Cocullo?

Levigatura parquet Cocullo permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Cocullo