Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale d'?

Vedere uno spettacolo teatrale ad ci permette di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d' entra l'universo del reale.

Vizi, difetti, impulsi e sentimenti dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi spesso così prossime alla realtà. I teatri d' rappresentano molteplici luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro : programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d' potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri ad , scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad è ricca di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'.

POI VICINI