Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Codrongianos potrai rintracciare in maniera facile i terapeuti del tuo comune e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato sul sito o alternativamente contatta il nostro numero. Sarai richiamato in modo gratuito dopo poco tempo e riceverai eventuali informazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è normale che, conseguentemente al passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze difformi dal solito possono creare ostilità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un esperto?

Iniziare un percorso con un terapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che solamente uno specialista saprà dare. In seguito alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Codrongianos, aiuta a comprendere i mutamenti che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su possibili scontri che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un percorso di riscoperta della nostra identità e del partner. Capire se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso proficuo e fertile.

Cerca un terapeuta a Codrongianos per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è difatti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è senz'altro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Codrongianos permette al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Codrongianos