Carabinieri di Cogliate

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Monza e della Brianza, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di cogliatesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Cogliate.

Trova le Caserme di Cogliate

Il nostro sito ti permette di trovare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Cogliate. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Cogliate, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma di Cogliate e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Cogliate e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni ora i contatti della stazione Carabinieri di Cogliate

Navigando in Comune.info avrai la possibilità di ottenere i numeri di emergenza di Cogliate ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Monza e della Brianza.

Il presidio dei carabinieri del comune di Cogliate, permette di avere alla cittadinanza un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da un dubbio a una querela.

È possibile rivolgersi al comando dei carabinieri di Cogliate, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di contattare la caserma nelle vicinanze, ottenendo, se necessario, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI