Stazione Cogliate: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Cogliate: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Cogliate mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, al fine di offrire un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Nodi fondamentali per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni ferroviarie attive a Cogliate sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Monza e della Brianza.

Sulla mappa troverai indicate le stazioni presenti nei pressi di Cogliate e pianificare il tragitto più semplice per arrivare. Inoltre, avrai la possibilità di visualizzare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e calcolare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Clicca su ciascuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Cogliate troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Cogliate

Nelle stazioni ferroviarie di Cogliate puoi acquistare biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI