Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Cogliate?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Cogliate ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Cogliate si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, colpe, passioni e emozioni dell'umanità si alternano sul palco, mostrando fatti e vicissitudini talvolta tanto prossime al concreto. Il palcoscenico è molteplici posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cogliate: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cogliate potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Cogliate, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cogliate si presenta ricca di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cogliate.

POI VICINI