Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Coli?

Il teatro a Coli ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Coli entra l'universo del quotidiano.

Vizi, difetti, ardore e emozioni dell'uomo ruotano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicissitudini talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico presenta tanti posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Coli: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Coli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Coli, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Coli è piena di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Coli.

POI VICINI