Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Collagna?

L'interior designer è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredi interni sia di edifici ad uso residenziale che commerciale nel comune di Collagna e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Reggio Emilia che ti consente di ottenere più proposte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati all'ambito dall'arredamento interni a Collagna.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Collagna?

Interior Designer Collagna un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in ogni fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Collagna troverai:
  • progetto di interni;
  • restyling dei locali;
  • progettazione luoghi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Collagna ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare vita nuova alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non interferisce su murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali tramite colori, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Collagna può interessare soltanto un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!