Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Collagna?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Collagna?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Collagna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul parquet a Collagna?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Collagna in casa risulta una soluzione signorile e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di ogni cosa attira l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito