Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Utilizzando questo sito potrai contattare le pensioni per cani a Collagna o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Collagna per avere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Collagna che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Collagna.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Collagna