Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Collalto Sabino

I corsi RSPP Collalto Sabino sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Collalto Sabino propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Collalto Sabino ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

Presto ti verranno inviati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Collalto Sabino o nelle vicinanze. Avrai modo di confrontarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Collalto Sabino ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Collalto Sabino?

La scelta di un Corso RSPP a Collalto Sabino effettuata grazie al nostro servizio ti offre molti benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a Collalto Sabino, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione