Scopri ognuno dei musei di Collarmele

Tramite il nostro portale ti sarà possibile trovare velocemente ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Collarmele!
Scultura, scienza, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire il passato, ma anche di capire il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le differenze. Ciascun angolo della penisola cela una storia unica, che avrai la possibilità di esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro sapere.
Usi e abitudini dei collarmelesi, opere artistiche e fonti storiche ti accompagneranno in un viaggi alla scoperta di Collarmele e delle sue origini.


Visita i templi delle Muse, apprezza la grandezza della creatività umana e la meraviglia inimitabile del territorio: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimo tempo!
Lasciati catturare dal sapere e dalla grandiosità della nostra Italia. I musei di Collarmele mostrano tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Collarmele attraverso i suoi musei: potrai scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di ingresso in modo semplice ed intuito.


La cultura{| a Collarmele da questo momento è a portata di click!

POI VICINI