Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Collazzone e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'ausilio?

Interventi superficiali non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa bisogna scoprire il formicaio e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Collazzone per combattere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore potranno stimare il grado di invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per ottenere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta più conveniente!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Collazzone per liberarti una volta per tutti del problema!