Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti permette di metterti in contatto con i designer della tua zona e ricevere un preventivo su misura. Riempiendo il modulo situato online oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, potrai confrontare una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design a Colle Santa Lucia.

Ti consigliamo di inoltrare la richiesta segnalando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole operare, lo stile che si preferisce, la volontà di riutilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Ciò è fondamentale al fine di elaborare preventivi chiari e senza sorprese, che incontrino i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Interior design Negozi

Stai per aprire una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Colle Santa Lucia ti offrirà soluzioni su misura e ideali per progettare spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di sostenere il cliente nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Colle Santa Lucia ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi vuole regalare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali con colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Colle Santa Lucia può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!