Stazioni a Colledara: come arrivare?

Stazioni a Colledara: visualizza il modo più semplice per arrivare

Le stazioni a Colledara mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio vantaggiosa e semplice. Punto fondamentale per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni di Colledara sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Teramo.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di visionare le stazioni presenti a Colledara e programmare il tragitto più semplice per arrivare. Oltre a ciò, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca su ognuna delle stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Colledara potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Colledara

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Colledara potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI