Caserma Carabinieri a Collelongo

Sempre operativa a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di collelonghesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Collelongo.

Trova le Caserme Carabinieri di Collelongo

Il nostro portale ti consente di visualizzare in modo semplice e rapido ogni servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Collelongo. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Collelongo, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma di Collelongo e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Collelongo

Vuoi recarti nella caserma carabinieri più vicino a te? La cartina interattiva ti aiuta a localizzare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Collelongo, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Collelongo. Scorri la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri del comune di Collelongo, permette di avere a tutte le persone un riferimento al quale rivolgersi per qualunque tipo di necessità, da un'incertezza a una querela.

Ci si può rivolgere al presidio dei carabinieri del comune di Collelongo, nelle ore di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che consente di contattare la caserma più vicino, ottenendo, se opportuno, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI