Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Collelongo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Collelongo ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Collelongo entra l'universo del reale.

Vizi, colpe, amori e emozioni dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini a volte così prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta molti posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Collelongo: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Collelongo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Collelongo, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Collelongo si presenta colma di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Collelongo.

POI VICINI