Edicole Collepietro: come trovarle?

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Collepietro.


Vuoi conoscere tutte le edicole a Collepietro?

Con l'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su fatti del momento, comperare il tuo giornale prediletto e trovare le notizie sulle iniziative della stampa ideate dalle grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Collepietro.

Il portale Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Tramite il nostro sito, infatti, sarai in grado di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Posto di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per la strada, il rivenditore di giornali conserva anche un lato romantico: il piccolo chiosco al centro della via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci rimanda alla mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tantissimo periodo un ruolo fondamentale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'arrivo sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti medium di diffusione della cultura di massa.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI