Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Colleretto Giacosa. Questo documento dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere predisposto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Colleretto Giacosa non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Colleretto Giacosa.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Colleretto Giacosa?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Colleretto Giacosa.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Colleretto Giacosa.