Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Colli a Volturno le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Colli a Volturno di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempi di intervento più brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Contatta le imprese della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Colli a Volturno