Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Colognola ai Colli?

Vedere una rappresentazione teatrale a Colognola ai Colli ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Colognola ai Colli si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, pregi, amori e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo fatti e eventi a volte così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Colognola ai Colli mettono in scena tanti posti in uno solo: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Colognola ai Colli: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Colognola ai Colli puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Colognola ai Colli, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Colognola ai Colli si presenta ricca di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Colognola ai Colli.

POI VICINI