Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Colorno: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Colorno?

Termografia a Colorno ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Colorno: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Colorno rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Colorno sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Colorno localizzare il guasto è facile e veloce!