Edicole Colosimi: Trovale ora!

Scova le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Colosimi.


Giornalaio a Colosimi?

Grazie all'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su accadimenti della giornata, leggere il tuo periodico prediletto e trovare le notizie sulle iniziative editoriali promosse dalle più importanti testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Colosimi.

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Per mezzo del nostro sito, infatti, avrai la possibilità di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e rapida. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Posto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, il rivenditore di giornali conserva anche un lato romantico: il chioschetto in mezzo alla via, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci fa tornare alla mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tantissimo periodo un ruolo primario nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'entrata in scena dei mass media, uno dei primari tramiti di circolazione della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Aderisci a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI