Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Colosimi?

Il teatro a Colosimi ci consente di osservare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Colosimi entra l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, passioni e emozioni dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo storie e vicissitudini talora tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Colosimi rappresentano molteplici posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Colosimi: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Colosimi è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Colosimi, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Colosimi si presenta carica di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Colosimi.

POI VICINI