Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Colturano?

Abbattere un albero non è una cosa facile, necessità di molteplici precauzioni e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Colturano è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario comunicare al Comune la volontà di tagliarlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli dunque solo imprese certificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Colturano?

È sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Colturano.