Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Colturano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Colturano ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Colturano si riflette l'universo del reale.

Peccati, difetti, passioni e commozione dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi a volte così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Colturano rappresentano vari luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Colturano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Colturano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri di Colturano, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Colturano si presenta carica di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Colturano.

POI VICINI