Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Comabbio è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solo L'invasione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci subito per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Comabbio.

Come sterminare le pulci?

Per debellare definitivamente le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Comabbio. La più grande difficoltà, difatti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Comabbio. Chiamando il numero di telefono o riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Comabbio ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Comabbio