Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Comacchio certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, che operano a Comacchio, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Comacchio di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Comacchio.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!