Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Comacchio?

Il teatro a Comacchio ci permette di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Comacchio entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, colpe, passioni e sentimenti dell'uomo si succedono sul palco, recitando fatti e vicende a volte così prossime alla realtà. Il palcoscenico presenta tanti posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Comacchio: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Comacchio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Comacchio, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Comacchio è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Comacchio.

POI VICINI