Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredi interni sia di edifici ad uso abitativo che commerciale a Comeglians e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una veste nuova agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Comeglians è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo dall'arredamento interni a Comeglians.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Comeglians ti offrirà soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Il fine è aiutare la clientela nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Comeglians ti fornisce un servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più facile e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Comeglians può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!