Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Comiso è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, quasi, due millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in modo veloce. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Comiso. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Comiso. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Comiso ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Comiso