Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Comitini è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano molteplici tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Di norma sono radunati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti è necessario intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Comitini. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Comitini. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Comitini ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Comitini