Stazione carabinieri di Comiziano

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Napoli, collocando come obiettivo primario la sicurezza di comizianesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Comiziano: cerca caserma

Su questa pagina hai l'opportunità di trovare in maniera facile e veloce ogni servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Comiziano. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Comiziano, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Comiziano: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza a Comiziano ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Napoli.

La stazione dei carabinieri del comune di Comiziano, offre a tutti gli abitanti un riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di necessità, da una domanda a una querela.

È possibile recarsi alla stazione comando dei carabinieri di Comiziano, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, è possibile chiamare il 112 dei carabinieri, che consente di avvisare la stazione più vicino, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI