Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Comiziano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Comiziano ci consente di guardare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Comiziano entra l'universo del reale.

Peccati, difetti, impulsi e commozione dell'umanità ruotano sul palco, recitando fatti e vicende talora talmente vicine al concreto. Il palco mette in scena diversi posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Comiziano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Comiziano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Comiziano, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Comiziano si presenta carica di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Comiziano.

POI VICINI