Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Commessaggio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Commessaggio ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Commessaggio entra l'universo del reale.

Virtù, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo ruotano sul palco, raccontando storie e vicissitudini talvolta tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Commessaggio rappresentano vari luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Commessaggio: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Commessaggio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Commessaggio, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Commessaggio è piena di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Commessaggio.

POI VICINI