Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie a questo servizio potrai contattare aziende certificate capaci di soddisfare tutte le esigenze.

Perché rivolgersi ad una web agency a Concamarise?

Per essere competiti, non serve soltanto realizzare una pagina internet ma si devono programmare strategie di comunicazione mirate. Il sito internet, le campagne pubblicitarie, le newsletter consentono di allargare il proprio bacino di clienti, solo se si riesce a sfruttare le tecnologie offerte dalla rete. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata vuol dire sviluppare un business online efficiente e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano i clienti a cercare te!

Usufruendo di questo servizio si può raggiungere una mole impressionante di potenziali clienti. È per questo motivo che le ditte che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in costante crescendo. 

Il numero di utenti che si può acquisire per mezzo del web è sicuramente maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia aumentare la quantità di potenziali clienti sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'impresa e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • 9 giovani su 10 navigano su internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Grazie a Comune.info potrai contattare le migliori agenzie italiane di web marketing! Inserendo i tuoi dati nel form oppure contattandoci al numero verde, potrai valutare diversi preventivi da più di un'agenzia di web marketing. La ricezione dei preventivi è gratuita e senza alcun obbligo! Avrai la possibilità di valutare più offerte dagli esperti del settore selezionando solamente quella più vantaggiosa.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!